Google Chrome Portable

Questo è un programma di installazione online che scaricherà Google Chrome durante l’installazione

Google Chrome Portable può essere eseguito da una cartella cloud, unità esterna o cartella locale senza installare in Windows. È ancora meglio con la piattaforma PortableApps.com per installazioni facili e aggiornamenti automatici .

Disponibile anche: Google Chrome Beta , Google Chrome Dev , Google Chrome 64 Test

Google Chrome Portable

Descrizione Google Chrome Portable

Chrome è un browser Web veloce, semplice e sicuro, creato per il Web moderno. Chrome è progettato per essere veloce in ogni modo possibile. È veloce da avviare dal desktop, carica le pagine Web in un attimo ed esegue applicazioni Web complesse alla velocità della luce. La finestra del browser Chrome è semplificata, pulita e semplice.

Ad esempio, puoi cercare e navigare dalla stessa casella e disporre le schede come desideri, in modo rapido e semplice. Chrome è progettato per mantenerti più sicuro e più sicuro sul Web con malware integrato e protezione da phishing, aggiornamenti automatici per assicurarti di avere tutte le ultime correzioni di sicurezza e altro ancora.

Chrome ti dà il controllo delle tue informazioni private mentre ti aiuta a proteggere le informazioni che condividi quando sei online.

Esistono molti modi per personalizzare Chrome e renderlo tuo. È facile modificare le impostazioni e aggiungere app, estensioni e temi dal Chrome Web Store.

L’accesso a Chrome porta i segnalibri, la cronologia e altre impostazioni su tutti i tuoi computer.

Ti consente inoltre di accedere automaticamente a tutti i tuoi servizi Google preferiti.

App Note


Password non salvate tra PC per impostazione predefinita : Google Chrome archivia le password in modo tale che vengano crittografate in modo legato al PC corrente.

Sebbene le password non vengano mantenute o lasciate indietro sul PC stesso, non saranno recuperabili quando si passa a un nuovo PC.

Abbiamo aggiunto la portabilità della password come opzione avanzata, che puoi abilitare leggendo il file help.html.

Certificati non portatili : Google Chrome non ha un gestore di certificati. Utilizza il gestore certificati di Windows.

Pertanto, tutti i certificati installati tramite l’interfaccia di Google Chrome vengono archiviati sul computer locale corrente e non viaggeranno con te.

Pertanto, non dovresti usare certificati privati ​​con Google Chrome se non sul tuo PC.

Alcune impostazioni / estensioni bloccate per PC : Google Chrome blocca impostazioni specifiche su un determinato PC. I dettagli sono inclusi in questo post .

Questo comportamento è stato progettato dal team di Chrome. Se desideri che questo venga modificato, invia un bug al team di Chrome.

Una soluzione suggerita è quella di accedere a Google per ripristinare tutte le impostazioni e le estensioni e utilizzare un’estensione come Session Buddy per mantenere lo stato della sessione durante lo spostamento dei PC.

Si noti che PortableApps.com non ha valutato questa estensione.

Si noti che altri browser portatili come Mozilla Firefox, Portable Edition non presentano nessuno dei problemi sopra menzionati. Questi problemi sono specifici di Chrome a causa del design di Google Chrome Portable e non di qualcosa su cui possiamo aggirare senza problemi l’app di base da parte degli sviluppatori di Chrome.